Blog

L'IA alimenta le ultime innovazioni degli spruzzatori intelligenti

Il termine "intelligenza artificiale" ha generato pagine di copia distopica sullo spostamento dei posti di lavoro e sulla disumanizzazione del posto di lavoro, ma nei campi agricoli, l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico si stanno rivelando un alleato efficiente dei coltivatori per combattere le erbe infestanti e tenere sotto controllo le spese .

Negli anni '80, i ricercatori furono entusiasti quando svilupparono spruzzatori in grado di determinare in movimento tra terreno nudo e piante in crescita, una svolta che aprì la strada a quella che oggi è ampiamente conosciuta come la tecnologia GreenSeeker.Sensori grezzi che hanno differenziato il colore del suolo rispetto al colore del materiale vegetale verde hanno portato a una tecnologia di radianza spettrale di precisione che fornisce la spina dorsale del telerilevamento odierno utilizzato nel posizionamento preciso dei fertilizzanti. Macchina a spruzzo automatica

L'IA alimenta le ultime innovazioni degli spruzzatori intelligenti

Man mano che la memoria digitale diventava sempre più miniaturizzata, è stato possibile fotografare e catalogare varie erbacce in file informatici utilizzati dagli applicatori per differenziare ulteriormente le erbacce dalle colture in crescita mentre viaggiano attraverso i campi: l'ingresso dell'IA nell'agricoltura, un debutto che cambierà per sempre le pratiche agricole .

Il primo sistema See & Spray di John Deere introdotto nel 2021 ha consentito ai coltivatori di ridurre l'uso di erbicidi pre-emergenza non residuo di oltre il 75% mirando e irrorando solo le erbacce su terreni incolti.Quel sistema installato sugli atomizzatori della serie 400 e 600 consentiva a una singola macchina di agire come un efficace spruzzatore a punti oltre che come applicatore a diffusione.

Nel 2022, Big Green ha lanciato See & Spray Ultimate per gli spray mirati durante la stagione per le erbacce nel mais, nella soia e nel cotone.Il sistema offre anche la possibilità di utilizzare due...

Ottieni ORA l'accesso completo alla risorsa online più completa, potente e facile da usare per le pratiche di non lavorazione del terreno.Solo una buona idea pagherà il tuo abbonamento centinaia di volte.

Scarica questi utili strumenti per la creazione di conoscenze

La 31a conferenza nazionale annuale sulla non lavorazione del suolo offre un mix di sessioni generali, aule di divieto di lavorazione e preziose tavole rotonde di divieto di lavorazione.Altrettanto importante è la possibilità di trarre profitto da un collegamento illimitato nei corridoi con le menti più innovative e lungimiranti nel no-till durante l'evento di gennaio a St. Louis!

L'IA alimenta le ultime innovazioni degli spruzzatori intelligenti

Forno di polimerizzazione della vernice Design, CMS, Hosting e Sviluppo Web :: ePublishing